omicidio

Uomo ucciso a colpi di pistola in un bar di Milano

Dinamica al vaglio degli investigatori. Inutili i soccorsi



MILANO. Una persona è stata uccisa, questa mattina 19 dicembre, in un bar alla periferia di Milano nel quartiere Corvetto. L'allarme è stato dato intorno alle 7.15. 

La vittima è un uomo che - in base a una prima ricostruzione - è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco, si ritiene una pistola, mentre era dentro il bar Milano Caffetteria. La dinamica dell'accaduto è per ora frammentaria.

Sul posto sono giunti rapidamente i soccorsi, ma quando il personale sanitario è arrivato l'uomo era già deceduto. Gli investigatori sono al lavoro per raccogliere testimonianze, capire con precisione cosa è accaduto e ricostruire il passato della vittima per comprendere come sia maturato l'omicidio. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa