Roma

Spara per strada, ammazza due bimbi e un uomo, poi si suicida

È successo ad Ardea, vicino a Roma. Blitz dei carabinieri nella villetta



ARDEA. Sono stati colpiti dagli spari mentre giocavano davanti casa i due fratellini uccisi ad Ardea, vicino Roma. E' quanto ricostruito finora dai carabinieri. L'altra vittima, il nonno dei bimbi, un anziano di 84 anni che passava in quel momento in bici. 

Il padre dei due bambini uccisi è ai domiciliari nello stesso comprensorio, secondo il sindaco della cittadina, Mario Savarese. Tra lo sparatore e le vittime, anche l’anziano, sempre secondo il sindaco, ci sarebbe un rapporto di parentela.

Strage in strada ad Ardea: spara da casa, uccide due bimbi e un uomo, poi si suicida

E' accaduto oggi vicino a Roma. Nella foto iniziale, per gentile concessione all'Ansa di Etruria News, i medici del servizio 118 tentano di rianimare i bambini coinvolti nella sparatoria. Nelle altre immagini Ansa il corpo dell'anziano coperto da un lenzuolo e l'intervento dei carabinieri

Un'esplosione molto forte ha segnalato l'avvio del blitz del Gis carabinieri nella villetta dove si era asserragliato l'uomo autore del triplice omicidio. Il quale è stato però trovato morto: si sarebbe suicidato.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”