usa

Pelosi: "Biden potrebbe convincersi presto a lasciare"

La Cbs: Trump ha aumentato il vantaggio. Zelensky: "Se vince sarà dura"

ROMA


WASHINGTON. Nancy Pelosi ha detto ai democratici della Camera di essere convinta che Biden "potrebbe convinciersi presto a lasciare". Lo rivela il Wahsington Post. Intanto un nuovo sondaggio di CBS News/YouGov rivela che dopo l'attacco, Donald Trump ha aumentato il suo vantaggio e avrebbe il 52% delle preferenze contro il 47%. Cambia poco nel caso di un confronto contro la vicepresidente Kamala Harris, al 48%, contro il 51% dell'ex presidente.

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un'intervista alla Bbc ha affermato che lavorare con Donald Trump, se verrà rieletto presidente degli Stati Uniti, sarà "un duro lavoro, ma noi siamo grandi lavoratori". Zelensky ha affermato di essere disposto a collaborare con chiunque detenga il potere negli Stati Uniti.













Scuola & Ricerca

Scuola

Liceo del Made in Italy, la via trentina: tutto quello che c’è da sapere

Il Liceo Made in Italy trentino verrà presentato in modo organico e completo all’edizione 2024 della fiera TrentinOrienta e sarà attivo a partire dall'anno scolastico 2025-2026 nelle classi prime di cinque istituti: Istituto di Istruzione “M. Curie” di Pergine Valsugana; Liceo “B. Russell” di Cles; Liceo “F. Filzi” di Rovereto; Istituto di Istruzione “M. Martini” di Mezzolombardo; Liceo “A. Rosmini” di Trento

In primo piano