alto adige

L’auto esce di strada e finisce sulla pista da sci: un ferito

L'incidente è avvenuto in val Casies, i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre la persona dalla macchina con le pinze idrauliche (foto vvff)



BOLZANO. Erano quasi le 21 di ieri (19 febbraio) quando una macchina è finita fuori strada nelle vicinanze di "Oberplanken", a San Martino in val Casies, in Alto Adige, terminando la sua corsa sulla pista sci di fondo sottostante.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno liberato una persona dalle lamiere dell’abitacolo con l’ausilio dell‘attrezzatura idraulica. Il ferito è stato affidato alle cure del medico d´urgenza e portato in ospedale.

Successivamente i pompieri sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e il recupero della macchina con la gru. Sul posto anche i vigili del fuoco di Monguelfo, First Responder Casies, Croce Bianca e forze dell'ordine.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue