AMERICA

Crolla un ponte pedonale a Miami, "molti morti"

La struttura era stata inaugurata solo sabato scorso. Numerose le macchine rimaste schiacciate sotto



MIAMI. Un ponte pedonale è crollato a Miami collassando su una strada trafficata e schiacciando alcune delle auto che erano in transito. Lo si vede dalle immagini diffuse dai media locali.

Il crollo stando alle prime informazioni ha provocato diversi morti. Lo riferisce il canale tv locale della Nbc citando fonti di Polizia.

Mute
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
Stream TypeLIVE
Remaining Time -0:00
 

Crolla un ponte a Miami, vittime

La struttura era stata innalzata lo scorso sabato

Il ponte, che pesava 950 tonnellate, era stato inaugurato lo scorso sabato presso il campus della Florida International University.

Il ponte pedonale è collassato su un'autostrada precipitando su almeno cinque veicoli, stando alle prime ricostruzioni.

La struttura, costata 14,2 milioni di dollari, attraversava una trafficata strada a sette corsie che collega il campus della Florida International University alla città di Sweetwater.













Scuola & Ricerca

In primo piano

calcio

Un'Inter infinita è in finale Champions: immagini che resteranno nella storia

L'Inter torna in finale di Champions League e lo fa con una impresa, battendo il Barcellona con un 4-3 che nel punteggio evoca l'epos del calcio italiano. L'impresa e il modo in cui e' maturata, con ribaltamenti di risultato che rievocano la partita delle partite, l'Italia-Germania dell'Azteca, resterà nella storia: due volte avanti, i nerazzurri si fanno rimontare fino al 3-2, prima che Acerbi all'ultimo istante dei regolamentari pareggi e Frattesi nei supplementari regalino alla squadra di Simone Inzaghi il biglietto per la finale di Monaco di Baviera (foto Ansa)