CALCIO

Covid-19, positivo anche il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini

La positività di Mancini è emersa nell'ambito del prescreening in vista del raduno della Nazionale di domenica



ROMA.  Il ct della nazionale Roberto Mancini è risultato positivo al Covid -19. Mancini è asintomatico e in isolamento presso la propria abitazione. 

La positività di Mancini è emersa nell'ambito del prescreening in vista del raduno di domenica è emersa la positività del tecnico della Nazionale.

Si tratta di controlli periodici effettuati dalla Figc per i componenti degli staff tecnici delle Nazionali in vista degli impegni nelle competizioni Uefa. Del tutto asintomatico, nel rispetto delle disposizioni vigenti il tecnico degli azzurri si è posto in isolamento fiduciario presso la propria abitazione a Roma. La Figc ha tempestivamente avvisato la Asl territorialmente competente.

Il ct potrà aggregarsi al raduno della Nazionale a Coverciano una volta completato il percorso previsto dalle norme e dai protocolli Uefa Return to play e Figc.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa