Sicurezza

Accoltellamento nel Milanese, muore in ospedale 21enne

Nella notte tra ieri, venerdì 18 aprile, ed oggi, sabato 19, il ragazzo di origini egiziane sarebbe stato colpito in strada ad Abbiategrasso 

MILANO


MILANO. Un 21enne è stato accoltellato in strada, nella notte tra venerdì e sabato, ad Abbiategrasso, nel Milanese. Il ragazzo, ricoverato all'ospedale di Legnano in gravissime condizioni, è deceduto in mattinata. Secondo le prime informazioni il giovane è stato soccorso intorno alle 2 in via Fusè, una stradina che lambisce un complesso di case popolari.

Presentava ferite penetranti da arma bianca al torace e al braccio sinistro. Trasportato d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale, è andato in arresto cardiaco ed è stato rianimato e sottoposto a un delicato intervento chirurgico in ospedale, dopo il quale però è deceduto. Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri il 21enne, di origine egiziana, e residente ad Abbiategrasso, è stato trovato per strada. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Animali

Lupo meno protetto: "declassato" dall'Eurocamera

L’eurodeputato Herbert Dorfmann (Ppe/Svp): «Si fornisce finalmente agli Stati membri uno strumento concreto per intervenire nei contesti in cui, negli ultimi anni, i lupi sono diventati un problema»