Accoltella il nuovo compagno della moglie e si costituisce, 50enne arrestato a Bolzano
E’ accaduto martedì pomeriggio: l’uomo accusato di tentato omicidio. L’aggredito è ricoverato in ospedale con ferite al collo, a una spalla e a una mano
BOLZANO. Accoltella il nuovo compagno della moglie e poco dopo si costituisce alla polizia. E accaduto a Bolzano: nella giornata di ieri, martedì 11 luglio, gli agenti della squadra mobile e delle volanti della questura sono intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria a seguito della richiesta di un uomo che diceva di volersi costituire per aver accoltellato una persona.
I poliziotti hanno identificato un cittadino italiano di 50 anni che ha riferito di aver accoltellato per motivi di gelosia il nuovo compagno della moglie. Il fatto è accaduto in via Macello dove altri agenti hanno rintracciato il ferito che era già stato soccorso da un'ambulanza. Presentava tre ferite da taglio, alla spalla sinistra, al collo e ad una mano.
L'uomo è stato portato in ospedale dove è ancora ricoverato. L'aggressore è stato accompagnato in questura e dichiarato in arresto in flagranza di reato per tentato omicidio.