LE IMMAGINI

Campiglio, a fuoco l'hotel Miramonti, l'albergo della 3-Tre

L'incendio ha aggredito la parte alta della struttura, posta in fondo al mitico Canalone Miramonti, teatro delle gare di Coppa del mondo. Fiamme sono visibili all'ultimo piano, una colonna di fumo si sprigiona dalla copertura (foto Paolo Bisti e Walter Facchinelli).

GUARDA LE ALTRE IMMAGINI: I vigili del fuoco in azione sul tetto in fiamme - LEGGI L'ARTICOLO: Intervento di 5 corpi di vigili del fuoco  - GUARDA I VIDEO: Si fermano gli sciatori - La violenza delle fiamme in una ripresa ravvicinata - Intervengono i carabinieri, i passanti assistono alle operazioni



Gallerie

calcio

Un'Inter infinita è in finale Champions: immagini che resteranno nella storia

L'Inter torna in finale di Champions League e lo fa con una impresa, battendo il Barcellona con un 4-3 che nel punteggio evoca l'epos del calcio italiano. L'impresa e il modo in cui e' maturata, con ribaltamenti di risultato che rievocano la partita delle partite, l'Italia-Germania dell'Azteca, resterà nella storia: due volte avanti, i nerazzurri si fanno rimontare fino al 3-2, prima che Acerbi all'ultimo istante dei regolamentari pareggi e Frattesi nei supplementari regalino alla squadra di Simone Inzaghi il biglietto per la finale di Monaco di Baviera (foto Ansa)

immagini

A San Pietro è già folla di fedeli

Sono numerosi i fedeli che si accalcano davanti al colonnato di San Pietro e lungo vie limitrofe che portano alla basilica di San Pietro cercando di entrare. È già attivo un servizio d'ordine che disciplina gli ingressi. Fedeli, turisti semplici curiosi di molte lingue e tante razze fanno la fila ordinatamente. "Forse in questi giorni si è stancato troppo si è esposto troppo", dicono alcuni (foto Ansa)









Scuola & Ricerca



In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore