«Trento, quella roulotte abbandonata è diventata un cassonetto dei rifiuti»
La segnalazione: «In via dell’Ora del Garda una situazione di degrado che va avanti da mesi, e per di più vicino alla fermata dello scuolabus». Avete una segnalazione? Mandate una mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it
TRENTO. Una roulotte ormai in stato di abbandono, diventata un cassonetto dei rifiuti a cielo aperto. E poi un divano gettato su un lato del parcheggio, dei materassi, materiale di ogni tipo.
È la situazione che si trascina ormai da parecchio tempo nella zona nord di Trento, in via dell’Ora del Garda a poca distanza dalla fermata dello scuolabus utilizzata dagli studenti che abitano lì vicino.
A raccontare la situazione di degrado è Anna, che ha inviato una mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it corredata anche da alcune foto che parlano da sole.
Scrive Anna: «Buongiorno, vorrei segnalare la situazione di degrado presente in via dell'Ora del Garda, a Trento.
LA MAPPA INTERATTIVA DELLE SEGNALAZIONI
Come si può vedere dalle foto in allegato, ci sono accumuli di immondizia tra cui dei materassi, e una roulotte piena di spazzatura nel parcheggio pubblico presente nella via e, per di più, attaccato ad una fermata dello scuolabus.
La situazione è la seguente da mesi e continua a peggiorare.
TUTTI GLI ARTICOLI DI «DILLO AL TRENTINO»
Spero che con le nostre segnalazioni chi di dovere possa intervenire e portare un maggiore decoro anche nelle zone di periferia del capoluogo», conclude Anna.
Avete una segnalazione? Mandate una mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it oppure mandateci un messaggio in direct sulla nostra pagina Facebook.