A BOLZANO

«Violentata fuori dalla discoteca», indaga la polizia

Si tratta di una giovane meranese: «In due mi hanno aggredito dopo la serata in un locale di Bolzano»



BOLZANO. Un vero e proprio incubo quello vissuto qualche giorno fa da una ragazza meranese in un locale del capoluogo. Nel corso della serata, aveva conosciuto un ragazzo con cui c’era stata una simpatia immediata. Qualche battuta, qualche sorriso, poi, entrambi avevano deciso di uscire a fare due chiacchiere senza il frastuono della musica che copre le voci e costringe a urlare. Fino a qui, niente di strano.

A rendere anomala e terribile la serata, sarebbe quello che è accaduto dopo. Condizionale d’obbligo perché sulla vicenda, i cui contorni sono ancora tutti da chiarire, stanno indagando da giorni gli investigatori della questura di Bolzano. Una volta all’esterno del locale, infatti, si sarebbe consumata la violenza sessuale.

Qualche minuto dopo la violenza, stando al racconto della vittima, sul posto sarebbe arrivato anche un altro giovane, amico dello stupratore, che avrebbe anch’egli abusato della poveretta, a terra e sotto choc. Soccorsa dagli amici, la poveretta è stata poi trasportata all’ospedale San Maurizio.













Scuola & Ricerca

In primo piano