Comunicazione

Vasco, per il portale dedicato della Provincia un boom di accessi

Oltre 350mila visite in pochi giorni per il sito speciale che mette a disposizione tutte le info sul concerto. Pedrotti: «In caso di necessità dalla mezzanotte di venerdì siamo pronti ad attivare delle dirette Facebook»



TRENTO. Sono oltre 350,000 in pochi giorni gli accessi al sito che la Provincia ha allestito da alcune settimane per raccogliere e diffondere tutte le informazioni logistiche legate al concerto di Vasco Rossi.

Dall’accessibilità dell’area alla prenotazione biglietti, dai parcheggi alla sezione delle domande più frequenti, senza dimenticare le news che l’Ufficio stampa della Provincia sta continuando a diffondere sui temi della sicurezza, della viabilità e dei consigli pratici.

«Dalla Sala operativa operativa - aggiunge il responsabile della comunicazione di Piazza Dante, Giampaolo Pedrotti - seguiremo passo dopo passo l’evoluzione degli afflussi e soprattutto dei deflussi,  coordinando anche la messaggistica sui social, e utilizzando Telegram e altre piattaforme o circuiti, come “Viaggiare in Trentino”.

Il consiglio è di continuare ad utilizzare il sito www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Vasco-Live che sarà costantemente aggiornato. In caso di necessità, dalla mezzanotte di venerdì, finito il concerto, siamo pronti ad attivare delle dirette sul profilo Facebook della Provincia».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza