IL CASO

Viola i domiciliari a ripetizione, arrestato 45enne

I carabinieri di Borgo non l'hanno trovato nel suo appartamento in più occasioni



BORGO. I carabinieri di Borgo Valsugana hanno arrestato un italiano di 45 anni per violazione degli arresti domiciliari. L'uomo si trovava ai domiciliari dopo essere stato arrestato dai carabinieri per resistenza e violenza a pubblico ufficiale ed è stato, come da prassi, a controlli da parte dei carabinieri che verificavano la sua presenza in casa e l'osservanza delle prescrizioni imposte dall'autorità giudiziaria.

L'uomo però, in più occasioni, non è stato trovato nel suo appartamento. A volte è stato individuato nelle vicinanze ma altre volte, invece, è rientrato dopo ore. I carabinieri lo hanno più volte avvertito, ricordandogli che rischiava la detenzione in carcere a Gardolo.

Incurante, il 45enne ha continuato nel suo comportamento e, come previsto, il Tribunale di Trento ha deciso per la detenzione in un istituto di pena. Quando i carabinieri si sono presentati alla sua porta, l'uomo non ha opposto resistenza ed è stato accompagnato in carcere, dove continuerà a scontare il resto della sua detenzione.













Scuola & Ricerca

In primo piano