Tezze, risate anni ’70 e ’80 da oggi sul grande schermo
TEZZE. Un ritorno al passato, per divertirsi insieme con qualche sana risata e vecchi ricordi. Tutti i venerdì a partire da oggi, il cinema teatro di Tezze di Grigno propone, infatti, "Il piacere del...
TEZZE. Un ritorno al passato, per divertirsi insieme con qualche sana risata e vecchi ricordi. Tutti i venerdì a partire da oggi, il cinema teatro di Tezze di Grigno propone, infatti, "Il piacere del cinema- Film comici degli anni 70 e '80".
Nove tra i più bei film di quell'epoca saranno proiettati da qua a fine marzo il venerdì alle 21. Una iniziativa della Pro Loco di Tezze in collaborazione con la biblioteca ed il Comune.
Si parte oggi con Bud Spencer e Terence Hill in "Lo chiamavano Trinità" mentre il 1 febbraio tocca ad "Amici Miei" e la settimana successiva ci sono "The Blues Brothers".
Il 15 febbraio si proietta "Ratataplan" mentre il 22 tocca a "Non ci resta che piangere".
Si prosegue il 1 marzo con "La pantera rosa sfida l'ispettore Clouseau" e la settimana successiva Renato Pozzetto è il protagonista de "Il ragazzo di campagna".
Infine il 15 marzo c'è "Attila flagello di Dio" ed il 22 si chiude con il grande Alberto Sordi in "Il Marchese del Grillo". Il costo è simbolico, 1 euro ad ingresso. (m.c.)