telve 

Taglio del nastro all’oratorio rinnovato

TELVE. E' stato inaugurato nei giorni scorsi l'oratorio parrocchiale Don Bosco. In particolare sono stati ampliati gli spazi, espandendosi nell'altra metà del piano già occupato, ricavando nuove sale....



TELVE. E' stato inaugurato nei giorni scorsi l'oratorio parrocchiale Don Bosco. In particolare sono stati ampliati gli spazi, espandendosi nell'altra metà del piano già occupato, ricavando nuove sale.

Il Comune è intervenuto a sostegno della realizzazione degli interventi con un contributo pari a 20mila euro. Molti lavori necessari sono stati eseguiti grazie ai numerosi volontari che hanno prestato gratuitamente le loro opera.

Con l’ampliamento a Telve ora c’è un nuovo oratorio, ricco e spazioso, pronto ad accogliere tanti ragazzi che desiderano trovarsi e stare insieme. Grande la soddisfazione del presidente Flavio Rigon, che è succeduto allo "storico" Silvano Berti.

Dopo la celebrazione della messa non sono mancati gli interventi del presidente Rigon e del sindaco Fabrizio Trentin. Quindi la benedizione delle sale da parte del parroco di Telve don Renzo Scaramella, con i presenti che si sono infine messi alla prova tra giochi e proposte ludiche all'interno dei rinnovatissimi locali della parrocchia. (m.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Trilogia in giallo. La motosega: poveri diavoli - Seconda parte

Un'amputazione appena sotto il ginocchio, una protesi e un bel gruzzolo in banca: così Andreas Plack sognava di fare i soldi. A suo cugino Christian Kleon aveva messo in mano una motosega, ordinandogli: «Taglia!». E lui lo ha fatto. Solo che le cose non sono andate come i due pensavano: un'aspirina non è stata sufficiente...