Comunità di valle 

Sostegno occupazionale per over 35 in Primiero

Primiero. In un momento di precarietà economica e di voglia di rilancio della società civile, il presidente della Comunità di Primiero, Roberto Pradel, ha reso noto l’avviso rivolto ai lavoratori...



Primiero. In un momento di precarietà economica e di voglia di rilancio della società civile, il presidente della Comunità di Primiero, Roberto Pradel, ha reso noto l’avviso rivolto ai lavoratori interessati, per l'anno 2020, ad una occupazione temporanea in progetti per il sostegno occupazionale per la realizzazione di interventi di manutenzione ambientale promosso dalla Comunità di Primiero in collaborazione con i Comuni del territorio; i lavoratori possono presentare domanda per l'iscrizione alle liste entro le 12 del 15 maggio 2020. I requisiti richiesti sono: residenza da almeno tre anni in Provincia di Trento oppure iscrizione all'Aire da almeno tre anni da parte di emigrati trentini; stato di disoccupazione (iscrizione al Centro per l'Impiego); età minima 35 anni compiuti al 31 dicembre 2019.

La Comunità di Primiero redigerà un elenco dei soggetti richiedenti sulla base delle domande presentate e i vari titoli di preferenza, come specificato nel testo integrale dell’avviso. Si informa che sarà valutato esclusivamente quanto dichiarato nella domanda presentata e che saranno effettuati i relativi controlli. La Comunità, sulla base della lista dei soggetti che hanno presentato domanda, provvederà a segnalare in ordine di titoli preferenziali i nominativi al Servizio per il sostegno occupazione e valorizzazione ambientale della Provincia autonoma di Trento; i selezionati saranno impiegati per n. 5 mesi in interventi realizzati in convenzione con altri soggetti e saranno sottoposti a vista di idoneità fisica prima dell'assunzione. Informazioni al Settore tecnico della Comunità di Primiero, in orario di ufficio (tel. 0439 64641), referente geometra Maura Crepaz. R.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano