Scontro tra due auto e una moto: 9 feriti, grave un bambino di 2 anni, Valsugana bloccata
Il piccolo è stato portato in ospedale in elicottero e ricoverato in rianimazione. Gravi anche altri tre ragazzi
ROMANO D'EZZELINO. È di nove feriti, di cui tre gravi tra cui un bambino di due anni, il bilancio di un incidente tra due auto e un moto sulla statale 47 Valsugana a Romano d'Ezzelino (Vicenza).
Il tratto stradale è stato chiuso al traffico per consentire gli interventi di soccorso e la rimozione dei mezzi. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine e i vigili del fuoco per la gestione dell'evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Tra i 9 feriti, come detto, c'è un bambino di due anni le cui condizioni sono apparse subito gravi ed è stato portato con un elicottero all'ospedale e ricoverato in rianimazione. Altri tre ragazzi sono rimasti feriti in maniera seria.
Il tratto della statale Valsugana, chiuso dalle 9 di stamane, è stato riaperto dopo mezzogiorno, quando i vigili del fuoco hanno ultimato i lavori di rimozione dall'asfalto dei detriti sparsi in circa 150 metri e quella dei mezzi coinvolti. Il traffico sta ritornando gradualmente alla normalità.