Roncegno, furto con spaccata al centro sportivo

RONCEGNO. Un senso di frustrazione, rabbia ed amarezza da parte della società del Gsd Roncegno, frustrazione, rabbia ed amarezza ben espresse dal presidente Massimiliano Rosa, per il furto, compiuto...



RONCEGNO. Un senso di frustrazione, rabbia ed amarezza da parte della società del Gsd Roncegno, frustrazione, rabbia ed amarezza ben espresse dal presidente Massimiliano Rosa, per il furto, compiuto nella notte tra venerdì e ieri agli impianti sportivi di via Ferme: la “spaccata” con furto nel locale adibito a magazzino ha comportato un ingente danno economico per la società, danno che si può quantificare in 2.500/3.000 euro (2 mila euro tra borsoni, tute, giacconi e completi da allenamento) ed i danni alla struttura (500/1.000 euro).

Il furto, avvenuto scassinando i serramenti e spaccando i vetri del nuovo locale adibito a deposito e magazzino e la porta di accesso principale agli spogliatoi, ha riguardato 10 borsoni che contenevano tute e giacconi.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano