Promovanoi farà la pulizia di totem e bacheche
Primiero. La Comunità di Primiero, ha attivato la fase 2 rimodulando il più possibile i servizi, per un rientro graduale alla normalità, nel rispetto delle prescrizioni per contrastare la diffusione...
Primiero. La Comunità di Primiero, ha attivato la fase 2 rimodulando il più possibile i servizi, per un rientro graduale alla normalità, nel rispetto delle prescrizioni per contrastare la diffusione del contagio. Riportiamo di seguito le attività e servizi rimodulati.
L'accesso agli uffici della Comunità avviene solo su appuntamento. Le richieste vanno concordate con i rispettivi addetti. L'accesso è consentito con utilizzo di mascherina, e all'utenza esterna viene rilevata la temperatura corporea. Incontri o riunioni vengono gestiti da remoto, al momento non in presenza.
Ripresa la Commissione per la tutela del paesaggio: i tecnici possono consegnare o ritirare le pratiche solo previo appuntamento telefonico. Sono stati riattivati inoltre i seguenti servizi: mediazione familiare; servizi diurni per persone con disabilità (Anffas e Laboratorio sociale); servizi diurni per minori (centro diurno e interventi individualizzati); si cercherà a breve di riattivare l'attività diurna per persone anziane preso i centri servizi, le attività inerenti le Politiche familiari - giovanili sono state riattivate. Per informazioni e contatti è possibile chiamare la referente Roberta La Macchia 3466120448. A breve saranno date indicazioni precise sulle modalità di utilizzo delle palestre; è aperta la Piscina della Comunità di Primiero; per il momento i servizi attivi sono nuoto libero e palestra RealVT; l'entrata in piscina è soggetta regole precise; l'invito è a collaborare con la gestione. Orari: lunedì - venerdì 10–21, sabato 15–19, domenica chiuso); altre informazioni allo 043962885.
Info: settore affari generali, 043964641; settore tecnico, 03964641: settore sociale, 0439 64643. R.B.