violenza

Primiero, stalker arrestato per molestie

In passato l’uomo aveva già molestato e minacciato la sua vittima. La donna ha chiamato il 112 chiedendo aiuto. I carabinieri sono riusciti a bloccare l'uomo e a tranquillizzare la donna, che era stata colta da un attacco di panico.



TRENTO. I carabinieri di Primiero - San Martino di Castrozza hanno arrestato uno stalker per reiterate molestie e violazione della misura cautelare che era stata emessa nei suoi confronti. L'uomo, qualche settimana fa, ha cercato di avvicinarsi nuovamente alla sua vittima, minacciandola e urlandole contro. A quel punto la donna ha chiamato il 112 chiedendo aiuto. I carabinieri sono riusciti a bloccare l'uomo e a tranquillizzare la donna, che era stata colta da un attacco di panico.

In seguito agli accertamenti dei carabinieri, il giudice ha emesso la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti del molestatore. Rintracciato ieri sera, l’uomo ha opposto resistenza ma i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore