Prg Levico, serata “privata” sulla variante per San Biagio
LEVICO TERME . Domani a sera alle 20.30, in sala consiliare si terrà una serata “informativa” nella quale la vicesindaca Laura Fraizingher illustrerà, ai consiglieri comunali, alla Consulta Lago, e...
LEVICO TERME . Domani a sera alle 20.30, in sala consiliare si terrà una serata “informativa” nella quale la vicesindaca Laura Fraizingher illustrerà, ai consiglieri comunali, alla Consulta Lago, e ai responsabili dell’Azienda agricola Colle San Biagio, la proposta che sarà trattata nel prossimo consiglio comunale relativa alla variante al Prg, in adozione definitiva, per recepimento dell’accordo urbanistico per la gestione di aree di interesse pubblico in località san Biagio. La serata non è però aperta al pubblico.
«Avremmo dovuto – dice Fraizingher – chiamarla consiglio informale, ma in quel caso dovevamo sottostare a delle procedure che non ci avrebbero permesso quel restyling necessario per depositare la proposta entro l’11 dicembre in vista del prossimo consiglio».
Laura Fraizingher quindi sottolinea che «l’incontro di domani sera non è aperto al pubblico in quanto l’Azienda agricola Colle San Biagio farà a tempo opportuno una serata pubblica per illustrare l’intero suo progetto così come verrà approvato in via definitiva dal consiglio comunale». (f.z.)