Levico Terme 

La neve sfonda il tetto dell’ex Cinema Città

Levico terme. Il carico di neve caduta nelle ultime ore, preannunciato dal meteo come una “blanda nevicata” è stato sufficiente a far collassare le capriate del tetto sovrastante la platea del ex...



Levico terme. Il carico di neve caduta nelle ultime ore, preannunciato dal meteo come una “blanda nevicata” è stato sufficiente a far collassare le capriate del tetto sovrastante la platea del ex Cinema Città, edificio al centro del dibattito cittadino per un accordo ormai scaduto con la Provincia che lo vedeva possibile sede del nuovo municipio. «Da domani – ha detto l'assessore Emilio Perina –, con lo sgombro della neve, assieme all'ufficio tecnico potremmo definire meglio gli interventi in urgenza che saranno necessari, ma si tratta di una struttura che comunque dovrà essere abbattuta poiché qualsiasi sarà il progetto che vi realizzeremo non si recupera nulla del vecchio cinema». F.Z.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona