novaledo 

L’Intervento 19 del Comune affidato alla Coop Aurora

NOVALEDO . Appaltato in questi giorni il progetto relativo agli “Interventi 19” predisposto dal Comune di Novaledo. La gara è avvenuta in municipio a Pergine, dichiarata stazione centrale d’appalto...



NOVALEDO . Appaltato in questi giorni il progetto relativo agli “Interventi 19” predisposto dal Comune di Novaledo. La gara è avvenuta in municipio a Pergine, dichiarata stazione centrale d’appalto anche per il Comune di Novaledo (e Levico Terme). Il progetto era stata provato dalla giunta comunale di Novaledo e prevede una spesa di 166.103 euro.

Il team unico amministrativo di Pergine aveva invitato tre ditte, ma solo una aveva. Si tratta della Coop sociale Aurora che opera a Levico e che si è aggiudicata gli “Interventi 19” di Novaledo. La cooperativa ha presentato un ribasso del 3,218% rideterminando l’importo in 135.235,73 euro al quale va aggiunto l’Iva del 22%.

L’appalto degli “Interventi 19” a Novaledo segue quelli avvenuti per Pergine (alla Coop 90) e per Levico (alla Coop Aurora). Nei prossimi giorni, probabilmente l’8 maggio, in una specifica seduta del team amministrativo di Pergine si provvederà ad iniziale la procedura per l’appalto degli “Interventi 19” per i Comuni della sponda destra della valle dei Mocheni. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano