Il tuffo in piscina si fa solo prenotandolo

Borgo. Dal 26 maggio ha riaperto le proprie porte anche l’impianto natatorio sovracomunale di Borgo Valsugana. Rari Nantes Valsugana, a cui la Comunità di valle ha affidato la gestione della...



Borgo. Dal 26 maggio ha riaperto le proprie porte anche l’impianto natatorio sovracomunale di Borgo Valsugana. Rari Nantes Valsugana, a cui la Comunità di valle ha affidato la gestione della struttura, comunica che le piscine interne rimangono usufruibili tutta la settimana con orario 7-21 dal lunedì al venerdì e 8-20 il sabato e la domenica. Dal 15 giugno inoltre ripartiranno i corsi di nuoto e di fitness acquatico.

Sicurezza garantita

Per quanto riguarda il lido esterno, si riapre mercoledì 3 giugno, con orario 10-18.

«Gli utenti non abbiano timore, la piscina è sicura. Le aperture sono fatte nella completa sicurezza con un decalogo di regole da rispettare», spiegano i gestori.

Si accede all’impianto con la mascherina, bisogna igienizzare le mani prima di entrare, i vestiti vanno riposti in borsa e le scarpe nel sacchetto che viene consegnato, il tutto sistemato negli appositi armadietti, è necessario fare una doccia saponata prima di entrare in vasca, obbligatorio indossare la cuffia. E’ obbligatoria la prenotazione allo 0461751227.

Nell’amplio solarium si potrà rimanere l’intera giornata mantenendo il distanziamento di almeno un metro dagli altri nuclei famigliari. Sono inoltre disponibili numerosi lettini ed ombrelloni con un piccolo sovrapprezzo.

Il Campus sportivo

La Rari Nantes Valsugana ricorda infine che sono aperte le iscrizioni per i Campus Sportivi che si svolgeranno presso la piscina di Castel Ivano e la piscina di Roncegno Terme a partire dal 15 giugno. Informazioni: info@rarinantesvalsugana.it, 0461-531773 dalle 14 alle 18 (signora Lorenza). M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano