canal san bovo - verrà aperto uno sportello in apsp 

Il medico di base si sceglie dal 6 novembre

CANAL SAN BOVO. Con il pensionamento, giunto dopo 36 anni di servizio, del dottor Giuliano Bonet, dal primo di novembre il Comune di Canal San Bovo resta vacante per quanto riguarda il medico di base....



CANAL SAN BOVO. Con il pensionamento, giunto dopo 36 anni di servizio, del dottor Giuliano Bonet, dal primo di novembre il Comune di Canal San Bovo resta vacante per quanto riguarda il medico di base.

Comunque, già da martedì prossimo 6 novembre, a Canal San Bovo il servizio di medicina di base sarà coperto dal dottore Claudio Ardenghi, medico di base da tempo a Imer e Mezzano. Inoltre tra qualche mese, esperite le pratiche necessarie, si aggiungerà anche un secondo medico.

A questo proposito l’Azienda sanitaria trentina informa che all’Apsp (casa di riposo del Vanoi) sarà istituito uno sportello per la scelta del medico curante (in sostituzione di Bonet) nelle seguenti giornate: 31 ottobre, 5, 7, 9, 12 novembre dalle 14 alle 16.

Gli utenti assistiti residenti nel Comune di Canal San Bovo, possono recarsi all’apposito sportello con un documento di identità valido e tessera sanitaria ed esprimere quindi la propria scelta del medico.

In alternativa è possibile recarsi direttamente negli uffici del poliambulatorio del Distretto sanitario di Primiero, in via Roma n. 1, Tonadico. (r.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano