Pubblicato il bando del Gal 

Il Gruppo azione locale cerca project manager

Borgo. Il Gal (Gruppo azione locale) del Trentino Orientale ha indetto una procedura selettiva per la figura di assistente project manager di politiche di sviluppo locale, che affianchi la direzione...



Borgo. Il Gal (Gruppo azione locale) del Trentino Orientale ha indetto una procedura selettiva per la figura di assistente project manager di politiche di sviluppo locale, che affianchi la direzione per lo svolgimento di alcune funzioni. La persona si occuperà in particolare di: supporto allo svolgimento delle attività di coordinamento della Rete di Riserve “Fiume Brenta”, con particolare riferimento alle azioni di networking e animazione della Rete; supporto al project management della strategia aree interne del Tesino, con l’attuazione degli interventi di animazione territoriale e di assistenza tecnica. E' previsto un rapporto di lavoro a tempo determinato part-time di 20 ore settimanali, da inquadrare al 3° livello del contratto collettivo nazionale del lavoro commercio e servizi. Gli interessati dovranno far pervenire alla sede del Gal apposita domanda. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.