Il Comune affitta un locale in piazza Degasperi a Borgo

Borgo. Il Comune ha indetto un avviso pubblico per la locazione di un negozio in Piazza Degasperi. L’unità immobiliare, ad uso commerciale, può essere destinata esclusivamente a negozio oppure ad...



Borgo. Il Comune ha indetto un avviso pubblico per la locazione di un negozio in Piazza Degasperi. L’unità immobiliare, ad uso commerciale, può essere destinata esclusivamente a negozio oppure ad ufficio aperto al pubblico (uffici bancari, assicurativi, patronati, eccetera purché vengano svolte attività che prevedono l'accesso al pubblico ad orari prestabiliti) e si trova nello stabile di fronte al Municipio, accanto all'Ufficio Postale. Nel corso del marzo 2019 era già stato indetto un bando che non ha avuto riscontro, pertanto il Comune ne ha indetto un secondo, andando a ritoccare l’importo base dell’affitto mensile.

Si tratta di un locale al piano terra, con ingresso dal portico al civico 3 di Piazza Degasperi: una superficie commerciale di 87mq di cui 71 mq calpestabili, con un locale di 44 mq ed un retro-negozio di 23 mq, divisi da una parete in cartongesso realizzata dal precedente affittuario che può venire rimossa, oltre ad un bagno di 4 mq. Ristrutturato nel 2000, ci sono alcuni punti in cui si nota l'umidità da risalita sulle murature dovuta alla vicinanza con il fiume Brenta. Il canone mensile di locazione posto a base di gara è di 500 euro iva esclusa.

Le domande vanno presentate entro le 12 del 28 febbraio all'ufficio protocollo del Comune, al secondo piano della sede municipale. E' possibile richiedere un sopralluogo. Per informazioni rivolgersi al Servizio Segreteria ed Affari Generali – dottor Tiziano Gremes – ufficio n. 4, secondo piano del Municipio (tel. 0461-7588705). L'avviso e la relativa documentazione si trovano anche sull'albo del Comune. M.C.















Scuola & Ricerca

In primo piano