Delegazione sarda a Borgo

Borgo. Una delegazione sarda è stata ospite nei giorni scorsi della Comunità di Valle per parlare e confrontarsi sulla promozione e la diffusione di buone prassi in materia di politiche per la...



Borgo. Una delegazione sarda è stata ospite nei giorni scorsi della Comunità di Valle per parlare e confrontarsi sulla promozione e la diffusione di buone prassi in materia di politiche per la famiglia. Nella due giorni, che ha visto coinvolti la Provincia tramite l’Agenzia per la Famiglia e Tsm, gli amministratori e i rappresentanti di Anci Sardegna sono stati accolti anche a Borgo, dove la vicepresidente Giuliana Gilli ha illustrato il Distretto Famiglia Valsugana e Tesino, di cui è coordinatrice: come è nato, come si è evoluto e cosa si fa. Presenti anche la responsabile del settore sociale Mariangela Zadra e i referenti Giancarlo Lira e Sonia Rovigo oltre agli amministratori di Borgo, Castello Tesino e Torcegno, Comuni certificati Family, che hanno presentato i loro piani annuali di politiche e interventi a sostegno della famiglia. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona