borgo valsugana

Danneggia le auto parcheggiate rigandole con una pietra

Una donna, più volte segnalata, è stata denunciata per danneggiamento aggravato



BORGO VALSUGANA. Una decina di auto parcheggiate in via Cesare Battisti sono state danneggiate nella notte per mano di una donna già nota alle forze dell'ordine. Martedì sera, intorno alle 20, è stato lanciato l'allarme: una persona, vedendo l'azione vandalica che era in atto, avrebbe cominciato a suonare il clacson animatamente sia per far desistere l'autrice del gesto che per avvisare i residenti.

Una volta scesi gli abitanti della via, la donna si è data alla fuga rientrando in pochi attimi in casa. Nel frattempo però sul posto sono stati chiamati i carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana che arrivati nella zona hanno potuto constatare i danni.

I mezzi infatti risultavano essere stati rigati su vetri, cofani e fiancate. Per la donna è scattata una denuncia per danneggiamento aggravato. Nel frattempo nella zona i residenti lamentano «preoccupazione ed esasperazione» per i fatti dell'altro ieri notte. «La persona è stata più volte segnalata alle autorità, è tempo di trovare una soluzione».













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona