il soccorso

Borgo, colpito da un ramo mentre taglia l’albero

L’intervento con l’elisoccorso per un uomo. Le sue condizioni per fortuna non appaiono gravi



TRENTO. Non sono per fortuna gravi le condizioni del 68enne che questa mattina (mercoledì 17 marzo) è stato soccorso dai sanitaria in località Primo Boale, a Borgo Valsugana.

La richiesta d'aiuto è arrivata al 112 alle 10.30 e in aiuto dell’uomo si è levato in volo l’elisoccorso mentre il luogo dell’incidente veniva raggiunto anche dall’ambulanza e dai vigili del fuoco volontari.

In base ad una prima ricostruzione, l’uomo stava tagliando un albero nel suo giardino quando dalla pianta si è staccato un ramo che lo ha colpito.

Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato portato al pronto soccorso del Santa Chiara. Le sue condizioni per fortuna non appaiono gravi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno