canal san bovo 

A Caoria da oggi a domenica è tutta una festa per le “brise”

CANAL SAN BOVO. Inizia oggi a Caoria la tradizionale “Festa delle brise”, durante la quale sarà possibile scoprire il “re dei funghi” con i tradizionali mercatini di prodotti tipici ed artigianali,...



CANAL SAN BOVO. Inizia oggi a Caoria la tradizionale “Festa delle brise”, durante la quale sarà possibile scoprire il “re dei funghi” con i tradizionali mercatini di prodotti tipici ed artigianali, tanti stand gastronomici e le proposte a tema dei ristoranti del Vanoi.

Oggi alle 15 l’apertura Mostra di pesca e Mostra di presepi tradizionali locali e di vari paesi del mondo nella ex scuola materna Caoria e alle 20.30, spettacolo brillante della compagnia teatrale Filolevico “Basta parlar male dele done” al tendone Ana. Domani alle 8, uscita guidata dagli esperti dell’associazione micologi Bresadola di Vicenza e le guardie forestali locali aperta a tutti con ritrovo al Museo della Grande Guerra di Caoria. Al termine pranzo in agritur o ristorante con prenotazione obbligatoria allo 0439719041. Dalle 15, agritur e ristoranti del Vanoi in piazza con degustazione di piatti tipici a base di funghi, esposizione dei birrifici artigianali trentini Bionoc’ e Pejo. Alle 18 apertura mostra micologica all’oratorio parrocchiale di Caoria e poi stand gastronomico. La festa prosegue domenica. (r.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano