Dramma

Vallarsa, motociclista vicentino cade e muore

Fatali i traumi, nonostante i tentativi di rianimarlo: intervengono l’elisoccorso, vigili del fuoco e carabinieri



TRENTO. Un motociclista di 44 anni originario del Vicentino è morto questa mattina attorno alle 13.30 in seguito ad un incidente stradale dopo aver probabilmente perso il controllo della moto sulla strada della Vallarsa, fra gli abitati di Anghebeni e Zocchio.

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno anche prestato i primissimi soccorsi. Poi sul posto è arrivato il personale sanitario con l'elicottero, oltre ai vigili del fuoco volontari della zona e ai carabinieri. Il 44enne è morto a causa dei traumi riportati malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Il giovane trovato semidecapitato in Alto Adige: non fu omicidio

Secondo le analisi scientifiche delle quali riferisce la Procura, quello del boscaiolo Aaron Engl fu un gesto autonomo compiuto in stato di grave alterazione, non risultano coinvolte altre persone: «Altamente probabile che avesse appoggiato la lama della motosega accesa sulla spalla sinistra». Fu trovato senza vita all'alba del 18 luglio 2024, riverso a terra in un prato nei pressi di malga Raffalt, a 1.600 metri di quota, nel comune di Terento