incidente

Tamponamento a catena a Mori, due feriti e lunghe code

Una moto è finita sopra l’auto che la precedeva. Un uomo e una donna portati in codice rosso all’ospedale di Rovereto



MORI. E’ di due feriti, trasportati in codice rosso all’ospedale di Rovereto, il bilancio di un incidente avvenuto questa  mattina (5 settembre) alle 9.30 sulla statale 240 che collega la Vallagarina con l’Alto Garda, all’altezza della discoteca Fanum.

I feriti sono un uomo di 52 anni e una donna di 54.

Un tamponamento a catena ha coinvolto tre mezzi e una moto è rimasta schiacciata tra due auto finendo sul portapacchi dell’auto che la precedeva.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e due auto sanitarie, oltre ai vigili del fuoco che hanno lavorato per ripristinare la strada. Si sono formate lunghe code visto anche il traffico della domenica verso il lago di Garda. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue

Spettacoli

Concorso Cofas per testi teatrali, trionfa Loredana Cont

La commediografa e attrice roveretana ha ottenuto il più alto riconoscimento nella categoria riservata a testi drammaturgici destinati al pubblico adulto con l’opera dialettale in due atti intitolata “Come naràla a finir?”. Il Secondo Premio è stato assegnato a “Dannatamente impreparati” di Paolo Scottini, anch’egli di Rovereto