infortunio

Incidente con il trattore ad Ala, ferito un 16enne

In località Sdruzzinà è intervenuto l’elicottero: il ragazzo trasportato all’ospedale di Rovereto (foto Gianni Cavagna, l’Adige)



TRENTO. Incidente causato da un trattore oggi pomeriggio (28 giugno) ad Ala, in località Sdruzzinà.

Dalle prime ricostruzioni, il giovane, che non è un lavoratore, si trovava in compagnia della famiglia quando un trattore che si trovava nelle vicinanze, spento e inutilizzato, si è mosso, colpendolo.

Il 16enne non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Ala e di Avio, i soccorritori sanitari, l'elicottero di Verona Emergenza (che ha trasportato il giovane in ospedale a Rovereto) e i carabinieri, che stanno effettuando i rilievi.

Domenica scorsa a Chizzola di Ala un 87enne, Michele Petrella, ha perso la vita schiacciato dal suo trattore che si è ribaltato.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore