Con la droga in stazione ad Ala: arrestato e sanzionato
I carabinieri hanno controllato il 20enne roveretano. Era fuori Comune senza una ragione e aveva con sé (e anche casa) della marijuana
ALA. Da Rovereto ad Ala per spacciare: è stato arrestato e anche sanzionato. Lui è un 20enne che è stato controllato dai carabinieri della stazione di Ala nella serata di sabato 13 marzo.
Alla domanda su cosa ci facesse fuori dal suo comune di residenza (eravamo in zona arancione) il giovane – che era alla stazione ferroviaria di Ala – non è stato in grado di dare una risposta che rientrasse in quelle previste dal Dpcm, ed è stato quindi sanzionato per la palese violazione comportamentale alle normative contro la pandemia.
Ma non è finita. Da un successivo controllo è emerso che il 20enne aveva con sé alcune dosi di marijuana, occultate sotto gli indumenti. La successiva perquisizione presso la sua abitazione, ha consentito ai Carabinieri di rinvenire ulteriori 70 grammi di marijuana e quindi il 20enne (italiano) è stato arrestato (ai domiciliari), con il recupero di ulteriori 75 grammi di marijuana nonché del materiale utilizzato per la confezione e lo spaccio della stessa, mentre l’arrestato è stato ristretto agli arresti domiciliari.