criminalità

Ala, i ladri fanno razzia a Natale

Sono entrati in azione nella strada delle Madonne, rubando e facendo danni



ALA. In questi giorni purtroppo anche i ladri fanno festa.  Non nel senso che abbiano sospeso la loro attività, anzi: il momento è propizio per l’assenza da casa di famiglie che vanno in visita a parenti o vanno in vacanza (Covid permettendo). Così le abitazioni vuote lasciano libertà di azione ai topi di appartamento.

Ad Ala sono entrati in azione nella strada delle Madonne, rubando e facendo danni. Lo denuncia su Facebook la derubata, che rincasando la sera di Natale ha trovato la brutta sorpresa: cassetti svuotati e abbandonati sul letto (come mostrato nella foto in apertura). Altri abitanti nel quartiere ora dicono di avere paura. E c’è chi confida di avere subito colpi analoghi in un periodo recente.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La storia

In Val di Sole il ritrovo di Fdi: presenti Meloni e Lollobrigida, tra rafting e parapendio

La premier nello scorso fine settimana ha trascorso qualche giorno di relax in Trentino Alto Adige. La presidente del Consiglio era in compagnia, tra gli altri, di Patrizia Scurti, capo della sua segretaria particolare, del ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida, e altri esponenti di FdI, come il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato e il deputato Gianluca Caramanna