il caso

Vaccino Covid, Cup online ancora bloccato: impossibile prenotare

Pochissimi gli appuntamenti a disposizione. E una volta selezionato luogo e data appare un messaggio di errore



TRENTO. Ancora problemi per chi cerca di prenotare il vaccino Covid sul cup online dell’Azienda sanitaria. Dalle 8 di stamattina risulta impossibile fissare un appuntamento: al momento di dare l’ok alla selezione di luogo e data appare un messaggio di errore. Scarse comunque le date a disposizione: su Trento appuntamenti non prima del 6 gennaio, a Tione dal 27 gennaio. Lo stesso accadeva ieri pomeriggio, quando era “disponibile” solo Tione a  fine gennaio.

Proprio ieri è stato annunciato che il 4 dicembre scatta una maratona vaccinale di 5 giorni nei centri di somministrazione distribuiti sul territorio provinciale, che rimarranno aperti dalle 6 del mattino fino a mezzanotte. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore