il giallo

Un corpo trovato nel fiume Adige, si sta cercando di capire se si tratta di Peter Neumair

Dalle prime notizie è affiorato all’altezza della pista ciclabile nei pressi di Ravina: dal 4 gennaio sono in corso le ricerche del padre di Benno

L'INDAGINEil cellulare della madre nascosto nei pressi di ponte Roma

LA CONFESSIONEdopo il ritrovamento del cadavere di Laura Perselli

LA SORELLAMadè non crede al pentimento del fratello



TRENTO. Il corpo senza vita di una persona è stato trovato nella mattinata di martedì 27 aprile nelle acque del fiume Adige a Ravina di Trento. Dalle prime notizie, il corpo è affiorato all'altezza della pista ciclabile.

Dal 4 gennaio sono in corso le ricerche di Peter Neumair, il padre di Benno, l'uomo scomparso da Bolzano: il figlio è accusato di averlo ucciso assieme alla madre.

 

120 uomini alla ricerca della coppia scomparsa

Anche oggi sabato 16 gennaio sono proseguite le ricerche della coppia scomparsa a Bolzano.

I sub dei vigili del fuoco nelle acque dell'Adige

Grande spiegamento di uomini e mezzi oggi, 6 febbraio, lungo l'Adige per cercare i corpi della coppia scomparsa. A mezzogiorno la svolta, con il ritrovamento del corpo di Laura Perselli, avvistato da un gommone all'altezza di Ora (foto vigili del fuoco)

Abbassato il livello dell'Adige, si torna a cercare il corpo di Peter

E' iniziata la maxi battuta di ricerca sull'Adige per trovare la salma di Peter Neumair. Il fiume è stato nuovamente abbassato e sul posto si trovano centinaia di persone lungo le rive, come anche sette unità cinofile della polizia tedesca specializzate nella ricerca in acqua (foto Unione provinciale dei corpi dei vigili del fuoco volontari dell’Alto Adige)

Dove sono finiti Peter e Laura? I sommozzatori scandagliano l'Isarco metro per metro

Un'altra giornata di ricerche, un'altra giornata di paura e angoscia per le sorti di Peter Neumair e Laura Perselli, scomparsi nel nulla a Bolzano da lunedì pomeriggio. I sommozzatori hanno scandagliato a lungo l'Isarco ma senza alcuna novità (foto Matteo Groppo) - LEGGI L'ARTICOLO













Scuola & Ricerca

In primo piano