TRENTO

Vuole scappare di casa per un giorno, ma il papà la "stana"

La minorenne veronese è stata trovata alla stazione ferroviaria dalla Polizia



TRENTO. Mancava poco alla mezzanotte di ieri quando, nei bagni della stazione ferroviaria di Trento, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno controllato e identificato una ragazza minorenne che era scomparsa nella mattinata dalla sua abitazione in provincia di Verona.

Il padre, subito informato dalla Polizia, è salito immediatamente a Trento per riabbracciare la figlia e riportarla a casa. L'uomo aveva denunciato la scomparsa della figlia quando aveva scoperto che la ragazza, uscita di buon'ora come tutti i giorni, non era andata né a scuola né a casa della nonna per il pranzo.

Agli agenti della Ferroviaria la giovanissima ha raccontato di essersi allontanata con l’intenzione di tornare dai genitori il giorno dopo e, come prova, ha mostrato il denaro che aveva portato con sé e il biglietto ferroviario valido per oggi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue