Violate le regole di sicurezza anti Covid, chiuso 5 giorni il bar Joyce di Trento
Nel locale di via Torre Vanga mancava il gel igienizzante per le mani e chi serviva al tavolo non indossava la mascherina
TRENTO. Gli agenti della Polizia amministrativa della Questura insieme alla Polizia locale, hanno verificato sia la regolarità delle autorizzazioni che l'attuazione delle misure anticovid, rivelando alcune violazioni sulla mancata osservanza delle vigenti disposizioni all’interno del bar Joyce in via Torre Vanga.
Gli agenti intervenuti hanno accertato l’assenza del gel igienizzante all’interno dell’esercizio e il mancato utilizzo della mascherina da parte di un dipendente durante lo svolgimento dell’attività di somministrazione al tavolo.
L’esito del controllo si è concluso con una sanzione amministrativa di 400 euro e l’immediata chiusura provvisoria del bar per 5 giorni, ai sensi dell’articolo 4 del decreto legge 25 marzo 2020 n.19.
La misura, disposta per impedire la prosecuzione dell’attività, potrà essere trasformata dall'autorità competente, il Commissariato del Governo per la Provincia di Trento, nella sanzione accessoria corrispondente, per un massimo di 30 giorni.