la brutta sorpresa

Villazzano, distrutto il chiosco self service per le mele

Forse è stato centrato da un’auto uscita di strada. Verso mezzanotte qualcuno in zona ha sentito un forte botto



TRENTO. C’è chi nella notte fra il 14 e il 15 giugno, verso mezzanotte, ha sentito un forte botto. E quindi potrebbe esser stata l’uscita di strada di una macchina a distruggere il chiosco self service dell’azienda agricola San Giusto lungo via Asiago, a Villazzano.

Quello che è certo è che della piccola struttura in legno  non resta quasi nulla come testimonia la foto che Gianpaolo Nicolini ha pubblicato su Facebook e che trovate allegata a questo articolo.

Il chiosco rappresentava un’idea nuova per promuovere i prodotti dell’azienda agricola. Proponeva infatti sacchetti di mele ma anche trasformati della frutta come succo e aceto. Il tutto con la modalità del self service.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore