Uomo picchiato da due giovani a Trento: portati tutti e tre in ospedale
I carabinieri indagano sul caso. I due sudamericani stavano litigando in maniera accesa quando il 63enne è sceso dal furgone per assicurarsi che il mezzo non venisse danneggiato ma è stato colpito con una mazza e con calci e pugni
TRENTO. Un uomo è stato ferito durante una rissa con due giovani avvenuta verso la mezzanotte di sabato 20 gennaio nel parcheggio del ristorante "La Roccia" di Villazzano, a Trento, lungo la strada statale 349.
Tra i due giovani, due trentenni di origini sudamericane, era già in corso una colluttazione, causata probabilmente dall'alterazione alcolica. L'uomo, classe 1963, è sceso dal suo furgone, parcheggiato nel piazzale, per assicurarsi che il mezzo non venisse danneggiato. È stato quindi coinvolto nella lite e colpito dai due giovani con una mazza.
Sul caso stanno indagando i carabinieri di Trento. È ancora da chiarire chi fosse il proprietario della mazza. Tutte e tre le persone sono state portate all'ospedale Santa Chiara di Trento. Nessuna è in pericolo di vita.