traffico

Tutti in coda fra arrivi e rientri

Giornata da bollino nero per chi si deve muovere. E sarà così (specialmente in direzione sud) anche domani



TRENTO. Ennesimo fine settimana di traffico importante sulle arterie della provincia. Un sabato soprattutto di rientri con i rallentamenti principali che sono segnalati in direzione sud, sia per quanto riguarda l'autostrada del Brennero che per le strade che dalle valli portano in città.

Dalle prime ore della mattina ci sono code in direzione sud tra Brennero e la barriera di Vipiteno. Ancora in direzione sud rallentamenti e code a tratti tra Bressanone ed Affi e quindi tra Carpi e l’allacciamento A1. In direzione nord, invece, i problemi maggiori ci sono tra i caselli di Verona Nord ed Egna con rallentamenti e code. 

Anche quella di domani (domenica 20 agosto) è segnalata come una giornata di forte traffico con bollino nero in direzione sud sia la mattina che il pomeriggio. Situazione migliore in nord: rosso la mattina e giallo il pomeriggio.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona