trento

Trovato mezzo chilo di hashish nascosto al parco della Predara

La polizia nel corso dei controlli ha anche fermato un polacco condannato per sequestro di persona e tentato omicidio

SICUREZZA. Presidio permanente della polizia



TRENTO. Nel corso dei controlli straordinari disposti dal questore di Trento Maurizio Improta in città gli agenti di polizia hanno sequestrato circa mezzo chilo di hashish e 20 dosi cocaina trovati incustoditi. Si è quindi proceduto, al momento, a carico di ignoti.

Gli stupefacenti erano nascosti nel parco della Predara, nel quartiere di San Martino.

Sempre nel corso dei controlli, è stato fermato è un cittadino polacco già condannato per sequestro di persona e tentato omicidio, che è stato quindi accompagnato all'aeroporto di Bergamo per essere poi rimpatriato.

Inoltre, nelle ultime 24 ore, sono tre i ricercati catturati dalle Volanti della polizia nel corso delle verifiche svolte negli hotel cittadini. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue