Trovato con 160 grammi di hashish in un parcheggio di Trento Nord: arrestato
In casa ne sono stati trovati altri 80: il 27enne, con precedenti, fermato dalla polizia
TRENTO. Un 27enne originario della Guinea Bissau, con numerosi precedenti in materia di stupefacenti, è stato arrestato nella nottata tra martedì e mercoledì dal personale della squadra volante della questura di Trento per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.
Durante la normale attività di controllo sul territorio, l'uomo è stato fermato dagli agenti mentre si trovava a bordo di una vettura con altre due persone in un parcheggio di Trento nord. Il 27enne è apparso fin da subito riluttante a sottoporsi ai controlli. Ha tentato di disfarsi di un panetto che teneva nella tasca dei pantaloni, che però è stato prontamente recuperato dagli agenti.
La perquisizione ha portato al ritrovamento di un altro panetto, per un totale di circa 160 grammi di hashish, e di un coltello multiuso.
I controlli - fa sapere la questura di Trento - sono stati estesi anche alla casa del 27enne. All'interno della sua camera da letto sono stati trovati altri 80 grammi di hashish. Il giovane è stato quindi arrestato. Arresto che è stato convalidato nel pomeriggio di ieri (28 agosto) con l'udienza per direttissima. Nei confronti del 27enne è stata anche applicata la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.