TRICOLORE STREGATOTrento sconfitta (3-1) da CuneoAddio scudetto e grande slam

Sfuma il sogno tricolore per l'Itas, che assapora il gusto amaro della sconfitta pochi giorni dopo il trionfo europeo. A togliere a Trento la gioia del grande slam questa volta è stata Cuneo degli ex Grbic e Nikolov (già scudettati proprio a Trento): a Bologna, nella finale in gara unica, i piemontesi sono andati sotto di un set ma non hanno perso la calma e hanno ribaltato il risultato



BOLOGNA. Sfuma il sogno tricolore per l'Itas, che assapora il gusto amaro della sconfitta pochi giorni dopo il trionfo europeo con la Champions League sollevata per la seconda volta consecutiva in Polonia.

A togliere a Trento la gioia del grande slam, come fece l'anno scorso Piacenza al termine di cinque sfide tiratissime, questa volta è stata Cuneo degli ex Grbic e Nikolov (già scudettati proprio a Trento): a Bologna, nella finale in gara unica, i piemontesi sono andati sotto di un set ma non hanno perso la calma e hanno ribaltato il risultato, vincendo 3-1 (25-14, 20-25, 22-25, 20-25 i parziali del match).

La squadra di Stoytchev, nonostante l'ottima partenza che lasciava presagire un nuovo trionfo, non è riuscita a mantenere la concentrazione e ha subito la graduale rimonta di Cuneo, trascinata come sempre dalla mente di Grbic e dal braccio di Nikolov, due vecchie conoscenze dei tifosi trentini.













Scuola & Ricerca

In primo piano