Trento: ubriaco senza patente sfascia l'auto durante la nevicata
Protagonista dell'episodio, un ventiduenne rumeno, privo di patente perché mai conseguita. Arrestato anche un perginese ubriaco che ha malmenato i vigili urbani
TRENTO. Ubriaco al volante, durante la nevicata ha percorso le strade di Spini di Gardolo urtando varie volte contro i marciapiedi e alla fine sfasciando l'auto, di proprietà del suo datore di lavoro.
Protagonista dell'episodio, un ventiduenne rumeno, privo di patente perché mai conseguita. Raggiunto dagli agenti della Polizia municipale in via Varsavia, il giovane, risultato ampiamente positivo all'alcoltest, è stato denunciato per guida senza patente e in stato di ebbrezza alcolica. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
In piazza Duomo a Trento invece, c'è stato un movimentato episodio, protagonista un quarantenne residente a Pergine, anch'egli in evidente stato di ebbrezza alcolica, il quale ha strappato lo specchietto retrovisore ad un automobilista.
Raggiunto dai vigili urbani, l'uomo ha reagito prendendoli a calci e pugni. Per questo è stato arrestato per danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.