sulla gardesana

Trento, scappano dai carabinieri: nell’auto mezzo chilo di eroina

La droga era nascosta fra lo pneumatico e il passaruota. Al dettaglio la droga si sarebbe trasformata il 1800 dosi



TRENTO. Non  si sono fermati al posto di blocco e dopo un inseguimento terminato nel centro di Cadine, sono stati arrestati dai carabinieri. Si tratta di un 31enne e di un 24enne che sono finiti in cella accusate di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente: trovati e sequestrati 540 grammi di eroina. Vale a dire circa 1.800 dosi di stupefacente.

Tutto ha avuto inizio nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 marzo, quando i carabinieri della stazione di Vaneze Monte Bondone – impegnati nei controlli da zona rossa – hanno notato lungo la Gardesana una macchina che andava decisamente troppo veloce.

Golf che ha ignorato “l’invito” a fermarsi e che è stata quindi inseguita dai carabinieri. Che prima ne hanno perso le tracce per poi ritrovarle nel centro di Cadine.

Qui hanno fermato il 31enne, conducente della vettura che era stata parcheggiata in via di Colture  e nei pressi hanno ritrovato anche il passeggero, un 24enne, entrambi albanesi.

Vista la situazione è stata perquisita la vettura e fra lo pneumatico e il passaruota è stato trovato l’oltre mezzo chilo di eroina.

I due sono stati arrestati













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno