Trento, oggi salta l’appuntamento a teatro causa Covid
Cancellata la data di oggi al Sociale per “I due gemelli veneziani” a causa di alcune positività nella compagnia. Confermate le date di domani, sabato e domenica
TRENTO. A seguito di alcuni casi di positività emersi nella compagnia, la recita di oggi, giovedì 13 gennaio de’ “I due gemelli veneziani”, in programma al Teatro Sociale di Trento, è stata annullata.
Rimangono invece confermate le successive tre repliche dello spettacolo, previste per venerdì 14 e sabato 15, sempre alle 20.45 e domenica 16 gennaio, alle 16, sempre al Sociale di Trento.
Gli abbonati ed i possessori del biglietto per la giornata di giovedì, potranno tuttavia scegliere di far valere i propri titoli di ingresso per una delle altre tre repliche dello stesso spettacolo, ritirando il nuovo biglietto alla cassa del teatro Auditorium (dalle 10-13, 15-19). Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800013952 o scrivere alla mail puntoinfo@centrosantachiara.it.
In ottemperanza al Decreto-Legge, per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green Pass rafforzato. Inoltre è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo Ffp2. La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale. La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi. Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it C.L.