Trento nord, rissa da saloon al bar: uomo ferito con un tavolo
E' successo alla Spazio Prada poco dopo le 8. Coinvolte due coppie di amici. Su Facebook le scuse e il grido d'allarme dei titolari del locale: "Lottiamo contro il degrado. Grazie alle forze dell'ordine". GUARDA LE FOTO
TRENTO. Rissa con una persona ferita da un tavolo, quasi come nel saloon di uno spaghetti western. E' accaduto stamane al bar Spazio Prada di via del Commercio. La lite ha visto coinvolti due maschi e due femmine, arrivati assieme nel locale. Un uomo ha riportato delle ferite. La polizia ha identificato i coinvolti in via Maccani.
Sulla pagina Facebook del locale sono state pubblicate le scuse dei titolari, che riportiamo così come apparse: "Chiedo scusa alla clientela se questa mattina verso le 8 20 abbiamo dovuto seguestrarla per la loro incolumità. Il degrado cittadino è arrivato anche da noi purtroppo. Lottiamo ogni sabato contro scene di totale vandalismo.. Dovuti da persone che frequentano locali cosi detti circoli ove non hanno la stessa regolamentazione dei locali normali come il nostro.. Scene di paura che rimangono impresse ancor di più se non abituati ad odio o violenza. Un ringraziamento alle forze dell'ordine.. Polizia in questo caso.. Celeri e pazienti.. Chiediamo una vera regolamentazione.. Sia per i circoli suddetti dove somministrano anche ai minorenni alcol e per le persone diciamo un po' leggere che frequentano questi ultimi. Sperando di poter lavorare sereni".